Experience

La soluzione a cinque Zero

Quanta carta usi per gestire le tue pratiche?
Quante volte devi rivolgerti a un collega per sapere come puoi essere utile ad un cliente che tu non conosci?
Quante volte devi chiedere spiegazioni sul lavoro di altri per poter fornire informazioni ad un cliente?
Quante volte devi passare una telefonata, o inoltrare una mail perché non puoi occupartene direttamente?
Quante volte ricevi una richiesta di intervento da un collega e devi ricontattare il cliente perché le informazioni che hai sono parziali?
Quante volte hai desiderato rispondere 0 a tutte queste domande?

Ecco cosa ti offre I-light

Un'agile scrivania che ottimizza il lavoro di tutti rendendo sempre utile ogni contributo, che consente di non aspettare e di non fare aspettare mai nessuno, che chiarisce sempre a tutti cosa fare, cosa si sta facendo e chi sta facendo ciascuna delle cose da fare.

I-light mette a disposizione di ogni client un ambiente completo e ordinato, che conserva e rende disponibili tutte le attività in gestione presso tutti gli uffici.
I-light consente a ciascun utente di ordinare le informazioni su ciascun cliente, accendere e assegnare tutte le pratiche, gestire tempistiche e calcolare carichi di lavoro.
Con I-light sarà sempre semplice ricordare ogni scadenza, tenere sotto controllo ogni esigenza emergente, rispondere rapidamente ad ogni richiesta e minimizzare le complicazioni di interminabili e dispersivi passaggi di consegne e informazioni.

Crea

In ogni momento è possibile creare nuovi contatti e nuove pratiche, con la certezza di non perdere mai tempo, di non dimenticare nulla e di mettere sempre al sicuro ogni informazione. I-light accoglie, memorizza, ordina e rende disponibili anagrafiche per ciascun cliente, per ciascun referente di ogni cliente, e consente la creazione e la gestione di una rubrica telefonica e e-mail.
I-light consente inoltre la creazione guidata di pratiche agili da istruire, essenziali e maneggevoli nei contenuti.
Durante una comune telefonata di contatto è possibile censire rapidamente un nuovo cliente, registrare la sua richiesta o l'ipotesi di lavoro dell'operatore senza perdere mai nessuna informazione.
I-light assicura la certezza che nessuno sforzo sia mai troppo o troppo poco.

Gestisci

Ogni pratica sarà sempre a disposizione del titolare e di ciascun utente di I-light, assicurando il più rapido accesso a tutte le informazioni, la più agile organizzazione del lavoro e la più completa maneggevolezza nell’assegnazione come nella gestione.
Ogni utente può aggiornare i dati inerenti tutte le pratiche, risparmiando tempo, riducendo i rischi di errore, e azzerando le possibilità che qualunque pratica venga trascurata.

 

 

 

I-light supporta i modelli di lavoro modulari, consentendo l’assegnazione progressiva di ogni pratica a differenti utenti, e assicurando la corretta conservazione di tutti i dati per il più agile tournover degli operatori.
Ogni pratica percorre quindi un flusso chiaro, accessibile, agile.
Non è possibile non sapere da dove cominciare.

Consulta

Tutti gli utenti hanno piena visibilità delle pratiche aperte come di quelle chiuse, delle anagrafiche di clienti e referenti e della rubrica, delle tempistiche di scadenza di ciascuna attività.
Ogni utente ha sempre a portata di mano la propria bacheca personale, che assicura la piena visibilità di tutti i contributi, delle scadenze, dello stato di ogni pratica.
I-light colleziona e rende accessibili in maniera rapida e completa tutti i dettagli inerenti i lavori in corso.
Con I-light nessun cliente dovrà più essere accolto come un estraneo, nessun problema sarà sconosciuto e non verificabile, nessuna informazione sarà più difficile da ordinare e consultare.
Nessuno sarà più l'ultimo a sapere le cose.

Ricorda

Un unico archivio, ordinato e ordinabile, gestisce la conservazione di tutti i dettagli inerenti le pratiche chiuse, i vecchi clienti e le informazioni che li riguardano.
I-light consente di recuperare rapidamente gli elementi archiviati, coordinandone la consultazione e guidando il recupero rapido ed efficace di tutti i dettagli.
Ad ogni contatto, riconoscere un cliente con cui non si interagisce da tempo o del tutto sconosciuto all'operatore è semplice come recuperare il numero di telefono di un cliente che si contatta quotidianamente.
In ogni contesto, le informazioni costituiscono un patrimonio fondamentale, da cui è fondamentale poter attingere in maniera rapida ed efficace.
I-light è una cosa che rende intelligenti.

Bonus Track

La memoria del lavoro di ogni azienda è fatta di informazioni, idee, valutazioni. Tutte assieme costituiscono la base su cui si sviluppano tanto la politica dell'impresa, quanto il bagaglio di conoscenze che nel tempo la rende riflessiva quanto intraprendente, saggia quanto ambiziosa.
I-light offre uno strumento in più per trasmettere a futura memoria e consegnare alla cultura dell’azienda le informazioni che solo coordinate fra loro costuiscono l'esperienza.
La funzionalità Feedback, disponibile in ogni versione di I-light, consente di conservare una valutazione, un appunto o un suggerimento rispetto ad ogni evento e ad ogni cliente.
Sapere di più è importante, ma sapere meglio fa la differenza.