I-Light, il software per la gestione dei clienti e delle pratiche

E' nato I-light, il nuovo software per il CRM potente e semplice da usare. Con I-light ogni struttura, dalla più agile alla più articolata, ha a disposizione lo strumento più rapido ed efficiente per il Customer Relashionship Management, la soluzione definitiva per tutte le esigenze di relazione con il cliente e l'utente. I-light è la scrivania software che assicura un posto per ogni cosa e consente di conservare ogni cosa al suo posto.

Overview

Dire: I-light mette a disposizione di ciascun operatore un quadro sempre completo di ciò che avviene in azienda, velocizza la consultazione delle pratiche, fornisce a ciascunoL'immagine mostra un monitor con il logo di I-light le informazioni importanti per non trovarsi mai nella spiacevole situazione di non sapere cosa dire. Tutte le realtà che puntano il loro marketing operativo sull'approccio con il cliente, con l'utente o sul rapporto diretto con il proprio target conoscono bene le complicazioni connesse alla corretta ed efficace gestione di un call center o di un ufficio commerciale. Così come ciascuna segreteria affronta quotidianamente la difficoltà di avere sempre a portata di mano le informazioni giuste per assicurare un servizio efficiente e trasmettere un concreto senso di affidabilità. Molte realtà, del resto, per le caratteristiche del proprio lavoro o della propria clientela, risentono della difficoltà di ricordare contatti e problematiche rarefatte nel tempo, difficili da ricordare quanto da recuperare. I-light garantisce la sicurezza di non dimenticare mai nulla, di non trascurare mai nessuno.

 

Fare: ogni realtà produttiva deve ogni giorno regolare il flusso delle informazioni fra le persone e i settori che concorrono alla realizzazione di ogni prodotto, alla gestione di ogni servizio.

 

 

 

Ciascuno ha sicuramente parlato almeno una volta con un cliente o un potenziale cliente che gli ha chiesto un numero diretto, che gli ha raccomandato la propria situazione.
E chiunque abbia ricevuto una richiesta del genere non ha avuto che due possibilità: farsene carico, complicando il proprio lavoro e interferendo a volte con quello di altri; oppure rassicurare l'interlocutore sull'affidabilità propria e altrui, con esiti a volte ambigui e con la certezza costante di aver scontentato almeno un po' il cliente, di non avere dimostrato la giusta gratitudine per la fiducia personale guadagnata. Con I-light non ci saranno più fraintendimenti o rallentamenti, non sarà più necessario scegliere fra qualità del lavoro e qualità del rapporto con il cliente: sarà sempre possibile agire rapidamente, informare tutti di ogni progresso, rendere disponibile ogni dettaglio utile alla realizzazione di un servizio in cui ogni risorsa è ottimizzata e nessuno sarà costretto ad ammettere di non poter fare nulla per accogliere una richiesta.

 

Vedere: I-light rende innanzitutto visibile la migliore sintesi di ogni processo in atto, fornendo un ambiente di lavoro comodo e funzionale per la creazione, la gestione e la consultazione di ogni contatto esterno. Tutti i clienti e potenziali clienti, ogni richiesta, tutte le soluzioni e i loro percorsi sono sempre a portata di mouse. Ciascuno avrà certamente riferito a più di un cliente di sapere che la sua pratica era in gestione presso un collega o un ufficio. Da oggi, con I-light, sarà possibile confermare al cliente che non gli si sta riferendo quello che si sa, ma gli si sta garantendo quello che si vede.