Versions

I-light è leggero e luminoso

Progettato per essere uno strumento agile e funzionale, I-light è adattabile e leggero in ogni aspetto.

E' infatti disponibile in tre versioni, che massimizzano la praticità del software in relazione ad ogni contesto tecnologico di installazione.

Può essere installato su ogni tipo di server e la sua interfaccia web-based può essere navigata da qualunque computer, consentendone la fruizione da ogni postazione in azienda.

Requisiti hardware e software minimi (per tutte le versioni)

  • CPU: Pentium 4 2.0 GHz.
  • RAM: 256 Mb (minimo; consigliato 512 Mb).
  • HD: 2 Gb (minimo).
  • Tomcat 5.0.30 o successive.
  • J2sdk 1.4.2 o successive.
  • Postgresql 7.4 o successive.

Versione Postgresql

Fedele alla linea progettuale che ha privilegiato gli strumenti dinamici delle tecnologie di programmazione Java™, questa versione di I-light utilizza come database engine dell'applicazione Postgresql.

Data la portabilità di Postgresql, è possibile installare il database in ambiente Linux e in ambiente Windows. La dotazione Tomcat necessaria per la configurazione del server viene fornita con la licenza d'uso.

Versione mdb

Dotata di database mdb, questa versione consente l’installazione e la piena funzionalità di I-light su server Windows. La licenza della versione mdb viene fornita con la dotazione Tomcat necessaria alla corretta configurazione del server. Particolarmente adatta alle strutture di rete che già possiedono un database server.

Versione Stand alone

Per le piccole realtà e per il lavoro del singolo professionista, nella versione Stand alone I-light può essere installato, con la dotazione Tomcat che viene fornita con la licenza, su qualunque computer. Il database appositamente realizzato assolve autonomamente alla funzione di server e client.