17 gennaio 2013

Booktab arriva anche sul Kindle Fire HD di Amazon e sull’iPad Mini

Lo scorso autunno il colosso dell’e-commerce Amazon ha lanciato anche in Italia il Kindle Fire HD, eccellente tablet basato su Android che è l’evoluzione dell’e-reader più famoso del mondo. Da metà Gennaio Booktab, la app di duDAT per consultare i libri interattivi e multimediali,  è disponibile anche sull’Amazon App Store, ed è installabile anche sul modello più nuovo del tablet di Amazon.

Frattanto, a metà Gennaio sull’Apple App Store è disponibile la versione 1.3 di Booktab per iPad. Tantissime le migliorie: un nuovo sistema di rendering delle pagine, un nuovo player audio e innumerevoli ottimizzazioni (tra cui molte per Retina Display). Booktab è nativamente compatibile anche con iPad Mini, il nuovo tablet Apple grande appena 7 pollici.

Per quanto riguarda i mondo Android, sul Google Play Store è arrivata la versione 1.2.1 di Booktab per Android, che apporta diverse migliorie e corregge alcuni piccoli bug. Se hai un tablet Android collegati allo store e scarica l’ultima versione della app.